E’ da poco disponibile il nuovo sistema operativo Nokia Belle (che è ancora un Symbian, ma Nokia ha deciso di far finta che non lo sia) e già fioccano le prime maledizioni. La prima che ho lanciato io riguarda Joikuspot. Se avete installato questo programma, accertatevi di non aver disabilitato la rete wireless dal nuovo pannellino che si può aprire dall’homescreen, altrimenti Joikuspot non riuscirà ad avviarsi. Non dipende da Whatsapp, connessioni, chiavi, WEP, etc. etc., ma semplicemente dalla rete wireless che, se disabilitata da questo pannello di controllo, non potrà in alcun modo ripartire (n.b. vale anche per la connessione dati: se la chiudete da qui nessuna applicazione riuscirà a ristabilirla).
Spero di aver evitato maledizioni anche a qualcun altro…
Grazie mille per l’informazione, che mi è stata utilissima per ovviare a questo fastidiosissimo inconveniente. Adesso posso finalmente tornare a utilizzare Joikuspot!!
io posseggo il Nokia N8 Belle e l’applicazione Joikuspot parte, il mio tablet Android 4.04 lo identifica MA NON SI COMMETTE……potete aiutarmi
Purtroppo non ho nessun device con SO Android, mi dispiace 🙁